Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

title-image

Blog

Tutta Palestrina in bici, grande attesa per il XIII trofeo Ifi

120 partecipanti per un circuito di oltre 4 chilometri composto fra 14 giri. La città di Palestrina salire in bici domenica prossima 3 aprile per il XII trofeo Ifi. È una delle manifestazioni storiche del comune prenestino che riunisce ogni anno appassionati della due ruote grazie all’iniziativa del nuovo studio di riabilitazione e fisioterapia Ifi di Simone Sanclimenti. L’appuntamento è alle 7,30 in via Colle Martino, 1 per la partenza della gara in circuito.

A Palestrina

La novità di quest’anno è la sinergia con la C.S.A. In, l’ente organizzatore della Corima Project cup sotto la direzione di Marcello Pace. Il trofeo Ifi sarà la seconda tappa di questa manifestazione a livello regionale che coinvolge ogni anno centinaia di atleti in tutta la provincia.

Vogliamo ritornare a fare sport tutti insieme all’aria aperta – commenta Simone Sanclimenti.Il ciclismo prenestino ha una storia di oltre 40 anni alle spalle e vogliamo tenere viva questa tradizione con questa manifestazione Ci auguriamo – continua Sanclimenti – sia un bellissimo momento di condivisione con la città e tutto il territorio per rivivere le emozioni che solo chi fa sport può davvero capire”

Durante l’evento saranno adottate le seguenti norme Anticovid:

1) GreenPass

2) Distanziamento Sociale

3) Mascherina alla partenza

per info: Emanuele 345 99 03 605

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: