Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Un esempio di altruismo e professionalità, Zagarolo in lutto per la scomparsa di Giovanni


Il ricordo commosso della Comunità Montana e del Comune di Zagarolo

La Comunità Montana e il Comune di Zagarolo si stringono per la scomparsa di Giovanni Libertini, venuto a mancare nella giornata di oggi a causa di un male incurabile. Un professionista apprezzato in tutto il territorio prenestino per la sua competenza, caparbietà e disponibilità.

Era uno dei punti di riferimento costante per gli enti territoriali montani e un vero faro per il mondo dell’associazionismo di Zagarolo, città dove risiedeva.

Il tuo impegno e la tua dedizione resteranno un esempio per tutti noi e per tutti quelli che ti hanno conosciuto, che hanno avuto la fortuna di lavorare con te. La Comunità Montana per la quale ti sei sempre speso era la tua famiglia, seconda solo all’amore grande per tua moglie e i tuoi figli.  La passione per la bici nelle gambe e la Lazio nel cuore. Caro Giovanni sarai sempre nei nostri cuori.

Il ricordo della Comunità Montana

Ci stringiamo al dolore della famiglia, ai dipendenti della Comunità Montana Castelli Romani e Prenestini, alle Confraternite, agli amici, ai conoscenti e all’associazione AMICI DEL MUSEO DEL GIOCATTOLO per la scomparsa del caro concittadino Giovanni. La tua professionalità, il tuo sorriso e il tuo altruismo rimarranno nei cuori della Comunità di Zagarolo e del territorio prenestino per il quale hai lavorato fino all’ultimo giorno. Il Sindaco, l’Amministrazione comunale e l’intera Comunità di Zagarolo.

Il ricordo del Comune di Zagarolo

IN EVIDENZA
12 Maggio 2021
Finanziamenti a fondo perduto dal GAL Castelli Romani e Monti Prenestini
12 Maggio 2021
Con due cocci di bottiglia minaccia di lesionarsi: paura in via Prenestina

Sorry, the comment form is closed at this time.