Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Un giovane medico per Gallicano, Fabio Bertoldo presenta la sua candidatura a sindaco

A cura della redazione

“Iniziamo a far camminare Gallicano”. Non è ancora uno slogan quello di Fabio Bertoldo, neo candidato sindaco alla guida della lista Gallicano nel cuore, ma è già un preciso segnale di cambiamento per il paese.

53 anni, stimato cardiochirurgo del Policlinico Tor Vergata, è alla sua prima candidatura da sindaco dopo un’esperienza da consigliere comunale dal 2013 al 2017 e oggi si presenterà nel suo paese per il lancio della campagna elettorale.

L’appuntamento è nella frazione di Acquatraversa in Via Prenestina Nuova km 7,400 per un incontro con la cittadinanza. Sarà solo il primo di una serie di appuntamenti per la condivisione di un programma elettorale che vuole partire dalla gente, dai problemi comuni e da una domanda diffusa di cambiamento. 

Abbiamo le idee chiare e c’è già un proficuo entusiasmo - spiega Fabio Bertoldo - ma saranno i contributi dei cittadini a fare la differenza nel nostro programma. Dopo anni di immobilismo, vogliamo far ripartire il nostro paese sognando in grande.

Il cammino di Fabio Bertoldo proseguirà domani in piazzale Caduti di tutte le guerre per un evento di festa alla vigilia della Pasqua.

Doneremo uova di Pasqua ai più piccoli e sarà l’occasione per raccontarvi il nostro progetto per la Gallicano che verrà - conclude Bertoldo.