Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Not Found"]

Un giovane polense in prima squadra con la Roma


Il sindaco: “Ti abbiamo visto crescere umanamente e calcisticamente”

Si chiama Nicola Zalewsky, è di origini polacche ma vive a Poli e stasera è stato convocato da Paulo Fonseca nella prima squadra della Roma. Il fantasista e capocannoniere della Primavera, infatti, giocherà all’Olimpico per la sfida di questa sera contro il Benevento.

A lui va il fortissimo “in bocca al lupo” della comunità polese e le congratulazioni orgogliose del Sindaco Federico Mariani.

“Ti abbiamo visto crescere umanamente e calcisticamente – ha scritto a Nicola il primo cittadino – vederti affermare sportivamente ci riempie di orgoglio. Siamo fieri di averti nella nostra comunità. Nicola, Poli ti abbraccia!”.

CLICCA SUL BANNER PER L’OFFERTA

Il centrocampista, classe 2002, originario di Poli, un contratto fino al 2022, che la Roma vorrebbe prolungare e adeguare, ha giocato in quasi tutti i ruoli dalla metà campo in su, da mezzala a esterno d’attacco: quest’anno che De Rossi ha varato il 3-4-2-1 utilizzandolo come uno dei due fantasisti (generalmente a sinistra, per calciare in porta col destro) alle spalle del senegalese Tall. E Nicola lo ha ripagato diventando il capocannoniere della squadra, che è prima a punteggio pieno: ha segnato in tutte e 4 le partite, arrivando a quota 5 grazie alla doppietta con la Fiorentina, nella gara giocata all’Artemio Franchi.Stasera la prima all’Olimpico, con il sogno, magari a risultato acquisito, di riuscire a fare anche un ampio spezzone di gara.

METTI MI PIACE PER CONTINUARE A SEGUIRCI

18 Ottobre 2020
Labico, isolamento fiduciario per la IIIC della scuola secondaria
18 Ottobre 2020
Inizia la raccolta delle Sarzefine: la ricetta e la riscoperta dell’antico prodotto di Zagarolo

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *