Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Un prenestino alla guida della Comunità Montana: eletto Danilo Sordi

Con 26 voti favorevoli e 7 contrari il Consiglio Comunitario approva la mozione di sfiducia costruttiva ed elegge Danilo Sordi nuovo Presidente della Comunità Castelli Romani e Prenestini.

Era un voto quasi scontato quello di oggi alla Comunità Montana che non ha lasciato spazio a sorprese. Sulla sfiducia a Damiano Pucci, presidente ricordato con affetto da tutti i sindaci del territorio per il suo impegno e grande senso di responsabilità, si era accesa nella scorsa settimana un vero e proprio movimento di proteste e polemiche fuori e dentro le stanze del Palazzo.

Il nuovo presidente Danilo Sordi è nato il 24/03/66 a Gallicano nel Lazio dove ha ricoperto per dieci anni il ruolo di sindaco. È tra gli amministratori più apprezzati del territorio, appassionato di natura e cultura ha partecipato a molti studi archeologici nell’area Prenestina promuovendo per primo il magnifico percorso degli Acquedotti di Gallicano nel Lazio. Dipendente Telecom, oggi Sordi ricopre il ruolo di consigliere comunale e della Città Metropolitana.

Dopo oltre un ventennio, la XI Comunità Montana esprime così fiducia a un amministratore del territorio Prenestino, un segnale anche questo di cambiamento nell’ente di Rocca Priora che ridisegna un nuovo quadro politico sul territorio.

??RESTA SEMPRE AGGIORNATO: CLICCA MI PIACE ALLA PAGINA MONTI PRENESTINI QUI SOTTO??

15 Aprile 2019
Il cammino naturale da Roma a Guadagnolo, completati i lavori: una nuova occasione per il turismo
15 Aprile 2019
Fuochi nella notte, il ritorno del primo festival musicale della primavera. Il programma e le novità

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *