Una casa per Fausto e Perla: gara di solidarietà a Colleferro
Il suo sfratto è stato rinviato diverse volte, ora manca poco meno di un mese al mandato esecutivo. A Colleferro è iniziata una vera e propria gara di solidarietà per dare una casa a Fausto e Perla, un anziano con la sua cagnolina che il prossimo 9 giugno si ritroveranno in strada per necessità economiche.
Fausto ha chiesto aiuto ai suoi amici sui social
Debbo trovare una casa al più presto . perciò faccio appello al vostro buon cuore .ho bisogno di un buco al più presto.prezzo basso . molto basso.anche in Capo al mondo vi prego aiutatemi .il 9giugno è vicino e se non c’è la faccio! Io e perla andremo per strada mettono per strada un disabile che non riesce guasi più a camminare .non so’secondo voi è giusto. Vi mando il mio numero di telefono. 347 6282530 vi prego amici aiuto ! PS. Se dovesse succedere l’impossibile…….!!!!!! Stop x me
Anche l’associazione commercianti si è data da fare e sono già decine le richieste di aiuto arrivate.
Si cerca un’abitazione, anche molto piccola 30/50 mq ,anche in zona periferica, anche come pertinenza di abitazione più grande , il cui affitto non deve in nessun caso superare le 200/300 euro mensili . La sua pensione attuale non gli consentirebbe in futuro di pagare di più .
Trovata l’abitazione ,come Associazione ci attiveremo per una sottoscrizione pubblica (e qui siamo certi che ci aiuterete tutti ) in modo da mettere insieme almeno 6/10 mensilità da versare anticipatamente, nel momento in cui prenderà possesso della nuova casa – si legge in una nota dell’associazione commercianti di Colleferro. In questo modo riuscirà a prendere fiato, a trovare un nuova e definitiva sistemazione in linea con il suo reddito attuale e finalmente un pò di pace.
Diamoci da fare….Aiutare che è in difficolta è la cosa migliore che ci può capitare.