Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Una nuova area giochi per il quartiere di Valle Martella


Il nuovo spazio nelle adiacenze della Chiesa di Santa Maria Regina Della Valle

Nella serata di ieri il Sindaco, Emanuela Panzironi, e l’Amministrazione comunale di Zagarolo hanno inaugurato l’area giochi a Valle Martella nelle adiacenze della Chiesa di Santa Maria Regina Della Valle. Lo spazio che ospita i giochi sarà a breve ceduto dalla Chiesa al Comune di Zagarolo e, successivamente, sarà oggetto di una convenzione per la gestione tra lo stesso Comune e la Parrocchia di Valle Martella.

“Dopo l’inaugurazione del Palazzetto dello Sport torniamo a Valle Martella per il taglio del nastro di un altro luogo di aggregazione e socializzazione – spiega il Sindaco di Zagarolo, Emanuela Panzironi. – Desidero ringraziare Don Ramon, non solo Parroco ma un vero e proprio vulcano di idee e punto di riferimento per le Istituzioni e la Comunità di Valle Martella, tutti coloro che hanno contribuito all’apertura di questa area e gli uffici Urbanistica e Patrimonio per il lavoro amministrativo. Grazie a questo spazio, bambini e intere famiglie potranno giocare all’aria aperta, in piena sicurezza”.

Per l’Amministrazione comunale, oltre al Sindaco, presenti anche le Assessore Alessandra Ercoli e Antonella Caspoli e la Consigliera Mariangela Protani.