Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Una passeggiata per la prevenzione del tumore del seno: successo per l’iniziativa a Zagarolo

a cura della redazione

S Zagarolo, questa mattina, donne, uomini, bambine e bambini, tutti uniti a sostegno della salute femminile, per una ricerca sempre più approfondita e costante contro i tumori al seno.

 

 

 

“Un abbraccio fortissimo e un’onda bianco-rosa a fianco della Komen Italia, l’Associazione di volontariato che sensibilizza a livello nazionale la prevenzione del tumore al seno – spiega il Sindaco di Zagarolo, Emanuela Panzironi. – Istituzioni, cittadini, associazioni, volontari: insieme nella nostra Città per una passeggiata solidale con l’obiettivo di potenziare la ricerca e sostenere le donne”.

“Un grazie sentito per la presenza a Laura di Palo, Ambasciatrice Komen Italia, alla Pro Loco per l’organizzazione della giornata, a Stefano Randolfi per l’animazione musicale, alla Polizia Locale per la gestione della viabilità, alla Croce Rossa per il consueto sostegno – aggiunge l’Assessore alle Politiche sociali, Antonella Caspoli. – Da Piazza Santa Maria al Boschetto comunale, Zagarolo si mobilita e raccoglie fondi a favore della ricerca. Grazie a tutti per la preziosa presenza e collaborazione!”