Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Università, nuove opportunità a San Cesareo: perchè scegliere il Centro studi Nazareno

a cura della redazione

 

Servizio comodo ed efficiente che non ha rivali. Il nuovo Centro Studi Nazareno a San Cesareo è un’eccellenza a Roma sud nel settore della formazione universitaria.

Un ente accreditato delle università Pegaso, Mercatorum, San Raffaele e oggi anche Eipass e Aulab con un servizio comodo ed efficiente che non ha rivali.

 

La novità Aulab

AULAB è un corso intensivo online di 400 ore già sperimentato con successo da oltre 1100 studenti provenienti da tutta Italia in 45 edizioni passate, che consente in soli 3 mesi di acquisire le competenze necessarie per scrivere codice ed avviare una nuova carriera professionale come sviluppatore web.

Oltre il 70% dei nostri studenti ha iniziato il corso senza avere competenze informatiche pregresse ed oggi lavora come sviluppatore web. L’unica cosa che farà davvero la differenza sarà il tuo impegno!
Il corso è stato infatti studiato per dare l’opportunità di avviare una carriera nello sviluppo web anche a chi non ha competenze pregresse in ambito informatico.

Tieni inoltre presente che lo sviluppo web è un ambito professionale dove non è necessario avere una laurea o un master per trovare lavoro e crescere professionalmente.

Gli studenti possono accedere alla piattaforma didattica in qualsiasi momento ed in qualunque luogo abbattendo ogni vincolo spazio-temporale e offrendo in tal modo la fruizione del materiale didattico anche a coloro che, per ragioni fisiche, geografiche o lavorative, ne sarebbero esclusi.

Nella sede di San Cesareo operano inoltre 6 tutor che ogni giorno e h24 si mettono a disposizione degli studenti per rispondere a qualsiasi esigenza o problematica.

Il risultato è che qui non è mai stato così facile laurearsi.

I singoli Enti rilasciano titoli di studio equipollenti e con il medesimo valore legale di quelli rilasciati dalle Università tradizionali e c’è la possibilità del riconoscimento delle cfu per chi viene da altre università.

È un’ottima occasione anche per chi intende specializzarsi con corsi di perfezionamento e master, facili da seguire e con tutto il pieno supporto di uno staff qualificato.

Una bella opportunità anche per chi ha intrapreso la carriera lavorativa ma decide di proseguire ed ultimare gli studi. Lo studio universitario è ancora oggi considerato il miglior investimento a lungo termine: l’università consente di spianare la strada al proprio futuro professionale e garantisce un più facile accesso al mondo del lavoro.

Con il supporto di un tutor come Il centro studi Il Nazareno tutto diventa più facile e veloce: risultati assicurati.