Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Un’osteria moderna dal cuore millenario: San Valentino al Portico di Fortuna

a cura della redazione

 

U n’osteria moderna dal cuore millenario, il luogo perfetto per un San Valentino speciale. C’è un luogo a Palestrina dove storia, tradizione ed eleganza si sposano perfettamente in un ristorante di grande successo. Si chiama Al Portico di Fortuna e il prossimo 14 febbraio apre le sue porte a tutti gli innamorati per una serata speciale.

Il ristorante, situato all’interno del Portico del Santuario di Fortuna Primigenia, è un omaggio ai sapori della romanità e della sua campagna.

Piatti della tradizione che rappresentano un tuffo nel passato con un tocco di modernità che è in grado di esaltare i profumi e i sapori nostrani.

Il menu della serata prevede un antipasto, primo e secondo a scelta, dolce acqua, caffè+ una una bellissima sorpresa per tutte le coppie.

Sono partite le prenotazioni ed è già boom di telefonate.

Nell’ampia sala interna, tra murature antiche, colonne e mosaici del santuario, trovano spazio cinquanta posti a sedere.

Il posto ideale per una serata all’insegna del relax, in un ambiente confortevole e familiare, respirando il gusto per la tradizione e le cose buone, fatte con cura e attenzione.

Il successo della cucina di “Al Portico di Fortuna” sta nella semplicità delle preparazioni. Ricette che nascono dalla tradizione, realizzate con ingredienti di alta qualità, sempre freschi e, laddove è possibile, a km zero.

Piatti tradizionali si, ma rinnovati con ingredienti di stagione e nuove lavorazioni, che li rendono ancor più leggeri e gustosi.

 

INDIRIZZO E CONTATTI

Al Portico di Fortuna si trova a Palestrina (Rm) in via Barberini 24/26

Info e prenotazioni allo 06 3105 4212

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: