Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Vaccino anti Covid-19: al via le prenotazioni per i nati nel 1958 e 1959


A partire da sabato 10 aprile alle ore 00:00 potranno prenotarsi i nati nel 1958 e 1953

Da sabato 10 Aprile alle 00:00 partiranno le prenotazioni per la fascia d’età 63 – 62 anni (nati 1958 e 1959). L’adesione alla vaccinazione è libera e volontaria. Possono prenotare la vaccinazione le persone assistite dal Servizio Sanitario Regionale (SSR) della Regione Lazio, ovvero tutti coloro che sono assistiti da un medico di famiglia convenzionato con il SSR della Regione Lazio.

CLICCA SUL LINK

A seguito della circolare del Ministero della Salute sulla possibilità di utilizzo del vaccino COVID-19 VACCINE ASTRAZENECA nei soggetti di età superiore ai 65 anni, l’offerta di tale vaccino si aggiunge a quella di Pfizer-Biontech e Moderna.

Per prenotare è sufficiente la Tessera sanitaria per comunicare:

1. Il Codice Fiscale
2. Le ultime 13 cifre del codice numerico (TEAM) 
posto sul retro della tessera

Il ciclo di vaccinazione consiste in due dosi separate. Con la prenotazione del primo appuntamento sarà automaticamente prenotato anche il richiamo, da effettuare sempre nella stessa sede. 
72 ore prima dell’appuntamento prenotato, un sms ricorderà l’appuntamento fissato. Per la prima somministrazione, è possibile disdire o spostare l’appuntamento autonomamente dal sito https://prenotavaccino-covid.regione.lazio.itcliccando su “Gestisci appuntamenti” e inserendo il proprio codice fiscale e il numero appuntamento. Per disdire o spostare l”appuntamento per la seconda somministrazione, è necessario rivolgersi al Contact Center dedicato telefonando al numero 06.164.161.841.

DOVE SI PUÒ PRENOTARE IL VACCINO

Dal sito di Salute Lazio: https://prenotavaccino-covid.regione.lazio.it/welcome

CLICCA SULL’OFFERTA
8 Aprile 2021
Colleferro, rifiuta di dargli da bere e due clienti gli incendiano il bar
8 Aprile 2021
A Colleferro un Living Lab con l’innovativo edificio modulare “ePop-Zeb”

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *