Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Valle Martella, al via i lavori di rifacimento stradale


Da oggi è partito il cantiere dell’astrae: i dettagli

Oggi, Lunedì 13 Luglio, è partito il progetto di messa in sicurezza delle pavimentazioni stradali della zona di Valle Martella. Si tratta di un intervento finanziato dall’ASTRAL. Quest’ultima, società della Regione Lazio preposta alla manutenzione della mobilità stradale, ha redatto un apposito cronoprogramma di lavori sulla rete viaria di Zagarolo.

“Finalmente un taglio con il passato e un interesse importante verso Valle Martella – spiega l’Assessore ai Lavori pubblici di Zagarolo, Emanuela Panzironi. – La nostra richiesta ad ASTRAL è stata ben precisa: dotiamo Valle Martella di una pavimentazione stradale che superi le problematiche evidenziate da tempo dai cittadini. Intervenire sulla mobilità pubblica significa mettere in sicurezza le strade, migliorare la viabilità ed eliminare una piccola parte delle criticità di Valle Martella. Un ringraziamento va agli uffici comunali che tanto hanno lavorato per redigere con ASTRAL un calendario di interventi e alla società regionale per l’interesse mostrato verso la Comunità di Zagarolo”.

13 Luglio 2020
I grandi concerti della Chiesa della Maddalena. A Capranica Prenestina due appuntamenti da non perdere
13 Luglio 2020
Labico, premiati gli operatori sanitari residenti

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *