Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Valle Martella, da mercoledì chiude l’ufficio postale


Tutte le informazioni sulla decisione presa

Poste Italiane comunica che l’ufficio postale di Valle Martella, in Via Vincenzo Bellini, damercoledì 24 novembre non sarà operativo poiché è stato inserito in un piano di manutenzione straordinaria che prevede una serie di interventi strutturali finalizzati al miglioramento dei livelli di accoglienza e di sicurezza degli ambienti lavorativi.

Poste Italiane, per garantire la continuità dei servizi ha predisposto il potenziamento della sede di Zagarolo, in Borgo San Martino 18, con uno sportello dedicato alla clientela dell’ufficio di Valle Martella, per le operazioni postali e finanziarie, comprese le attività collegate ai libretti di risparmio e ai conti Bancoposta e il ritiro della corrispondenza non consegnata per assenza del destinatario. La sede di Borgo San Martino 18 osserva orario di apertura al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35.

A disposizione dei cittadini anche le sedi di Cave, in Via Pio XII, con orario di apertura dal lunedì al venerdì dalle  8.20 alle 19.05  e il sabato fino alle ore 12.35, e Colle Prenestino, in via Grottaminarda, 22, con orario dal lunedì al venerdì 8.20 alle 13.35 e il sabato fino alle ore 12.35.

La riapertura dell’ufficio Postale di Valle Martella è prevista per il giorno 17 dicembre.


Leggi anche