Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Valle Martella, ok al completamento del palazzetto dello sport


429mila euro dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri nell’ambito del bando “Sport e Periferie”

Una bella notizia arriva dalle Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento allo Sport.Il Comune di Zagarolo vede finanziato il progetto, presentato nell’ambito del bando “Sport e Periferie” (avente, tra gli obiettivi, “il completamento e adeguamento di impianti sportivi esistenti da destinare all’attività agonistica”) che prevede il completamento del Palazzetto polivalente di Valle Martella.Si tratta di un importo complessivo di 429.100,93€ che va a completare un’opera inaugurata ad Aprile 2021 e permetterà di contenere i consumi energetici, di dare alla struttura un impianto di climatizzazione adeguato, nonché di acquistare attrezzature ad uso sportivo.

“Pannelli fotovolatici, climatizzatori, centrale termica: partecipare a questo bando, e vincerlo, è una notizia straordinaria perché abbiamo la possibilità di far crescere ulteriormente il Palazzetto di Valle Martella – spiega il Sindaco di Zagarolo, Emanuela Panzironi. – Dopo l’efficientamento energetico nelle scuole e nelle sale di Palazzo Rospigliosi, proseguono gli interventi per rendere Zagarolo innovativa e sostenibile. Il Palazzetto è una risorsa importante per Valle Martella, le associazioni sportive e i nostri atleti; il progetto finanziato ha l’intento di migliorarne la fruizione. Un ringraziamento va all’Assessore ai Lavori pubblici Alessandro Paglia e all’Assessore allo Sport Alessandra Ercoli per aver intercettato il bando e aver condiviso l’oggetto degli interventi e all’Ufficio Tecnico comunale per aver redatto il progetto vincente”.

COSA PREVEDE IL PROGETTO FINANZIATO

1- Completamento dell’impermealizzazione della struttura.

2- Installazione di un impianto di climatizzazione adeguato nella palestra e negli spogliatoi

3- Efficientamento energetico per un risparmio dei consumi.

4- Intervento per ampliare le attrezzature destinate alla pratica sportiva e arredi per gli spogliatoi.

14 Settembre 2021
Weekend di full immersion nel Monumento Naturale “Il Castagneto Prenestino”
14 Settembre 2021
San Cesareo, quest’anno la mensa scolastica parte prima

Sorry, the comment form is closed at this time.