Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Valmontone, al via i lavori per l’ampliamento della scuola San Giovanni

a cura della redazione

Sono in pieno svolgimento, a Valmontone, i lavori di ampliamento della scuola San Giovanni. Un progetto fortemente voluto dall’amministrazione comunale e reso possibile grazie a un contributo di 1 milione di euro ottenuto dai fondi PNRR.

Un ambiente più accogliente e funzionale per i piccoli studenti. 

Grazie a questo intervento, la scuola potrà finalmente offrire agli alunni dell’asilo:

Due nuove aule moderne e luminose, per favorire l’apprendimento e la creatività dei bambini. 

A Valmontone - Scopri di più

Un collegamento diretto tra la struttura esistente e la nuova, che renderà gli spostamenti più agevoli e sicuri per i piccoli alunni.

Servizi igienici nuovi e a misura di bambino, per garantire la massima igiene e comfort.

L’ampliamento della scuola San Giovanni rappresenta un passo importante verso il miglioramento dell’offerta formativa del comune. Grazie a questo intervento, si potranno accogliere un maggior numero di bambini, rispondendo alle crescenti esigenze del territorio, offrendo agli alunni spazi didattici più adeguati e confortevoli.

A Palestrina - Scopri l'offerta

L’Amministrazione ringrazia per l’attuazione e la realizzazione del progetto l’Ufficio dei Lavori Pubblici e la Dirigente scolastica dell’IC Madre Teresa di Calcutta, Antonietta Fusillo, per la collaborazione nell’attuazione dell’opera.

Particolari ringraziamenti anche all’impresa e ai lavoratori che stanno realizzando l’opera con professionalità e dedizione.