Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Valmontone, al via il piano di cablaggio delle scuole


Al rientro dalle vacanze ogni classe avrà a disposizione un punto di rete fisso per LIM e computer ed un access point wifi

Sono iniziati in questi giorni, al Plesso Madre Teresa di Calcutta, i lavori per il cablaggio delle aule dove sono allocate le cinque classi dislocate per tutto l’anno scolastico dal Plesso Padre Pio di Valmontone.

I lavori sono stati appaltati dall’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune, rientrano nel più ampio piano volto a dotare tutti i plessi scolastici cittadini degli strumenti necessari a sfruttare al massimo le nuove tecnologie informatiche e sono stati pianificati nelle vacanze natalizie proprio per evitare disagi ulteriori alla didattica.

Al rientro in classe, il prossimo 7 gennaio, ogni classe avrà a disposizione un punto di rete fisso per LIM e computer ed un access point wifi. Prevista anche l’attivazione della connettività Wifi per tutte le sezioni dell’Infanzia del Centro Urbano.

30 Dicembre 2020
Botti di Capodanno: vietati a Labico, “limitati” a Palestrina
30 Dicembre 2020
A Zagarolo uno dei 20 presepi artigianali della Campania

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *