Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

title-image

Blog

Valmontone, chiusa la via di Colle Sant’Upica. Apre il cantiere

Filosa_san cesareo
A San Cesareo - Scopri le offerte

Sono iniziati a Valmontone, i lavori del primo lotto di Colle Sant’Upica, un’opera importantissima per i tanti residenti della zona. L’intervento consiste nella messa in sicurezza, ampliamento della sede stradale, regimentazione delle acque e palificazione ed è stata finanziato dal Governo che, con Decreto Legge del 30 dicembre 2019, ha stanziato oltre un milione e mezzo di euro, in due diversi lotti:

– 729 mila euro Colle Sant’Upica I lotto;

– 800 mila euro Colle Sant’Upica II lotto;

Il sindaco Alberto Latini e l’assessora ai lavori pubblici, Veronica Bernabei, ringraziano tutti i cittadini che hanno ceduto in modo gratuito parte delle loro proprietà per far consentire l’intervento. Un grazie speciale va anche ai tanti cittadini del colle per i sacrifici che dovranno fare a causa della strada chiusa.

A Segni - Scopri di più
Un grazie all’ingegner Massimiliano Petrassi e a tutto l’ufficio lavori pubblici - commenta Bernabei - per lo straordinario lavoro svolto. Sono soddisfatta per un altro cantiere che riusciamo a far partire: sempre al fianco dei cittadini per risolvere i loro problemi. Un intervento importantissimo e molto atteso - aggiunge Latini - che ci permette di centrare un altro obiettivo che ci eravamo posti all'inizio. È la politica del fare: individuare le priorità, reperire le risorse, risolvere i problemi della nostra città.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: