
Valmontone: Colle Ospedale e Colle Sant’Upica, verso la fine dei lavori
a cura della Redazione
Entro 15 giorni saranno portate a termine due opere importantissime per Valmontone: Colle Ospedale e Colle Sant’Upica (II lotto). A riferirlo il Comune attraverso un comunicato stampa.
Si tratta - afferma il sindaco Veronica Bernabei - di due interventi profondi di messa in sicurezza che ho seguito in prima persona dapprima come assessore ai lavori pubblici e oggi come sindaco e sono davvero felice di aver contribuito, così, a realizzare qualcosa di davvero importante per la sicurezza dei cittadini. Riguardo Colle Sant’Upica (dove si sta terminando il secondo lotto), la settimana prossima verrà approvato un terzo lotto di interventi che prevedono l’installazione della pubblica illuminazione, l’ampliamento dell'ultimo tratto di strada e il ripristino dell’asfalto.
Anche per Colle Ospedale, dove nei prossimi giorni andranno a concludersi i lavori sulla pubblica illuminazione e di posa dell’asfalto, è stato previsto un ulteriore intervento per ripristinare la salita che dal tiro a segno conduce fino a Colle Ospedale. Ringrazio le ditte per la disponibilità, l’ufficio lavori pubblici per il grande impegno e, in particolare, tutti i cittadini residenti per la straordinaria pazienza mostrata durante il periodo dei lavori.