Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Valmontone, domani i funerali di Salvatore il “nonno eroe” ucciso ad Ardea


Le esequie si svolgeranno martedì 22 giugno alle ore 15:00 nella chiesa della Collegiata di Santa Maria Maggiore

Salvatore Ranieri torna a Valmontone, nella sua città d’origine per ricevere l’estremo saluto. E’ morto da eroe domenica 13 giugno, mentre si trovava a passare in bicicletta nel parco di Colle Romito ad Ardea. Quando si è reso conto della situazione non ha esitato un solo istante, ha abbandonato la bicicletta ed è andato verso i due fratellini Daniel e David, facendo da scudo con il suo corpo fino all’ultimo per difenderli dalla follia omicida di Andrea Pignani. Vano ogni tentativo di farlo desistere dal suo assurdo disegno, Pignani ha ucciso anche lui con un colpo alla testa.

Il “nonno eroe” così ora tutti lo ricordano era originario di Valmontone ma da anni trascorreva l’estate a Colle Romito insieme alla moglie Patrizia. Era benvoluto da tutti per via della sua generosità ed estrema disponibilità verso il prossimo. Domani 22 giugno alle ore 10:00 verrà allestita la camera ardente a Tor Vergata, nel pomeriggio la salma sarà trasportata a Valmontone dove, alle ore 15:00, si svolgeranno i funerali nella chiesa della Collegiata di Santa Maria Maggiore.

21 Giugno 2021
Viola avvicinamento ai genitori: arrestato in via Prenestina
21 Giugno 2021
Coronavirus, si contano sulle dita di una mano i nuovi casi nell’Asl Roma 5

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *