Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

title-image

Blog

Valmontone, in 100 per un posto da comandante della polizia locale

Il Comune di Valmontone cerca un nuovo comandante della polizia locale e per farlo ha indetto un concorso pubblico al quale parteciperanno oltre 100 persone. Nello specifico si tratta di un concorso per assunzione di una unità di “Specialista in attività di Polizia Locale con mansioni di Comandante categoria giuridica “D” a tempo pieno e indeterminato al quale sono stati ammessi a partecipare 103 persone.

La prova preselettiva del concorso pubblico per esami per l’assunzione di n. 1 unità  profilo professionale di “Specialista in attività di Polizia Locale con mansioni di Comandante” categoria giuridica D con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato é fissata per il giorno giovedì 1 dicembre 2022.

A seguito dell’emanazione dell’Ordinanza del Ministero della Salute del 25/05/2022, recante “Protocollo  di svolgimento dei Concorsi pubblici”, l’organizzazione relativa alla prova preselettiva è quella di seguito indicata. I candidati saranno ripartiti secondo il seguente ordine: Giovedì 1 dicembre 2022 arrivo candidati ore 9.30 del primo gruppo ed alle 12 del secondo gruppo in base all’ordine alfabetico.

Nel corso dello svolgimento della prova sarà assicurato il rispetto dei protocolli di sicurezza e delle linee guida relativi alle misure di prevenzione e contenimento della diffusione del contagio da Covid-19, di cui alla normativa nazionale e regionale vigente, nonché delle disposizioni dell’Ordinanza del Ministero della Salute del 25/05/2022, recante “Protocollo di svolgimento dei Concorsi pubblici”. I candidati ammessi con riserva dovranno presentarsi nella sede indicata e nell’orario stabilito, senza ulteriore preavviso, da soli per evitare assembramenti.

La mancata presentazione nel giorno e all’orario prestabiliti sarà considerata rinuncia al concorso qualunque sia la causa. Si comunica che i candidati, tra l’altro, non dovranno presentarsi presso nella sede concorsuale se sottoposti alla misura dell’isolamento come misura di prevenzione della diffusione del contagio da  covid-19.

Si comunica altresì che i candidati dovranno presentarsi muniti di apposita autocertificazione (in allegato  il modulo da scaricare e compilare) e dovranno indossare obbligatoriamente, dal momento dell’accesso all’area concorsuale sino all’uscita, i facciali filtranti FFP2 messi a disposizione dall’Amministrazione.

Si invitano i candidati a monitorare costantemente il sito istituzionale e la sezione Amministrazione  Trasparente – “Bandi di concorso”, dove verranno effettuate tutte le comunicazioni di competenza  relative all’organizzazione delle giornate concorsuali. La presente comunicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti nei confronti di tutti i candidati.