Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Valmontone, inizia l’era Bernabei: ecco la sua nuova squadra

a cura della redazione

 

Da ieri sono diventati ufficiali i nuovi assessori che affiancheranno il sindaco Veronica Bernabei alla guida della cittadina di Valmontone nei prossimi cinque anni.  A dieci giorni dalla vittoria elettorale al primo turno con quasi il 60% dei voti, il neo sindaco Veronica Bernabei ha firmato i decreti di nomina degli assessori che la affiancheranno alla guida della città.

a San Cesareo

Il nuovo esecutivo è composto da Pierluigi Pizzuti che ha anche la carica di vice sindaco, e dagli assessori Matteo Leone, Mirko Natalizia, Roberto Matrigiani (l’unico che non era stato eletto consigliere comunale) e Laura Mujic. Nomi che danno il senso della continuità amministrativa e che molto probabilmente vedranno coloro che già erano assessori nella precedente amministrazione continuare a ricoprire gli stessi settori per continuare a portare avanti i progetti iniziati. Mentre il prestigioso incarico di Presidente del consiglio andrà molto probabilmente a Giulio Pizzuti durante il primo consiglio comunale.

In Consiglio comunale entreranno quindi dei nuovi Consiglieri. Si tratta di: Giulia Carosi (Valmontone Futura), Maria Eleonora Aiaci, Maria Luisa Piacentini (lista civica Noi); e Aurelio Sarnino (Valmontone nel Cuore).

 

E’ una squadra forte che mette insieme entusiasmo e competenza – commenta Veronica Bernabei – rappresentativa delle liste che mi hanno sostenuto e composta da tutte figure che, come me, hanno a cuore gli interessi della nostra città e hanno una grande voglia di mettersi subito al lavoro per portare avanti i tanti progetti che abbiamo in sospeso. Nelle prossime ore, appena avrò firmato i decreti di incarico, verranno ufficializzate anche le deleghe di ogni singolo assessore”.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: