Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Valmontone, partono i lavori in via Enrico Berlinguer


L’intervento, reso possibile grazie ad un finanziamento di 40 mila euro della Città Metropolitana, durerà circa una settimana

Hanno preso il via questa mattina Valmontone, i lavori di ripristino della viabilità su via Enrico Berlinguer, da tempo ristretta a causa di un problema al fosso demaniale.

L’intervento – fanno sapere dal Comune – durerà 7/8 giorni, ed è fondamentale per consentire a tutti i cittadini dell’area di tornare ad utilizzare la strada, senza più restringimenti. I lavori sono realizzati con finanziamento di 40 mila euro della Città Metropolitana, ottenuto grazie all’interessamento del consigliere metropolitano Pierluigi Sanna. Per tutta la durata dei lavori, ci saranno limitazioni della viabilità (indicate da segnaletica verticale) che si prega di rispettare. Ci scusiamo con i cittadini per eventuali disagi.

LEGGI ANCHE
Toyota Genzano
1 Marzo 2021
VIAGGIO NELLA ZONA ROSSA
1 Marzo 2021
Celebrazioni vescovili del 18 e 19 marzo 2021 a suffragio delle vittime della pandemia

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *