Valmontone: Pizzuti nominato nuovo Assessore della Giunta Latini
La Giunta comunale di Valmontone torna a lavorare a pieni ranghi. Con decreto firmato in data 31 ottobre, infatti, il sindaco Alberto Latini ha nominato assessore Pierluigi Pizzuti, con deleghe specifiche allo sport, ai gemellaggi e alla protezione civile. Resta invece in capo al sindaco Latini, ad interim, la delega all’urbanistica.
L’esecutivo del Comune di Valmontone torna così al completo in modo da poter portare avanti con la determinazione di sempre gli ultimi punti del programma elettorale che restano da completare prima del rinnovo del Consiglio comunale previsto nel 2023.
“Ho sottoscritto la nomina ad assessore per il consigliere comunale Pierluigi Pizzuti, con deleghe a sport, gemellaggi e protezione civile – afferma il Sindaco -. La delega all’urbanistica resta invece, ad interim, in capo al sottoscritto. Eletto con Libera Valmontone nel 2013, a soli 18 anni, Pierluigi ha sempre lavorato con entusiasmo ed impegno nelle deleghe che gli sono state assegnate come consigliere. Dopo la sua nomina, la Giunta comunale torna a lavorare a ranghi completi per portare a compimento ciò che ci resta ancora da fare”.
“Ringrazio il sindaco per la fiducia – dichiara Pierluigi Pizzuti – che saprò ripagare con l’impegno e con il lavoro su temi che mi sono molto a cuore. Anche da consigliere delegato, infatti, ho sempre dato il mio contributo nel poter portare avanti atti ed iniziative che potevano avere risvolti pratici positivi. La squadra è collaudata e sono certo che, tutti insieme, percorreremo nel modo migliore questi ultimi mesi di Amministrazione”.