Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Valmontone saluta il Capitano Pagnano


Dopo 4 anni alla guida della Compagnia carabinieri di Colleferro, lascia il nostro territorio per la Compagnia di Messina Sud

Dal sindaco di Valmontone Alberto Latini e dall’intera Amministrazione comunale un grazie speciale al capitano Ettore Pagnano che, dopo 4 anni alla guida della Compagnia carabinieri di Colleferro, lascia il nostro territorio per assumere il comando della Compagnia di Messina Sud.

Un passaggio, quello in un’area sensibile, che gli consentirà di crescere ancora, sotto il profilo professionale, per una carriera che, vista la giovanissima età, si preannuncia brillante e ricca di soddisfazioni.

In questi anni abbiamo tutti apprezzato, oltre alle doti organizzative ed investigative, anche le grandi qualità umane e la sensibilità del Capitano Pagnano che ha mostrato grande attenzione per il territorio facendo sì che i militari delle singole stazioni, e gli uomini del Nucleo operativo e radiomobile, trasmettessero ai cittadini quel senso di presenza e vicinanza fondamentale nella percezione della sicurezza. A lui vanno i ringraziamenti, sinceri e sentiti, di tutta la comunità di Valmontone ed un grande in bocca al lupo per il futuro professionale. Al nuovo comandante, il capitano Vittorio De Lisa, un caloroso benvenuto e la totale disponibilità alla collaborazione per continuare a garantire sicurezza e legalità in tutta l’area.