Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Valmontone set per un giorno. Al via le riprese per una nuova serie Netflix

di Laura Ferri

E’ una delle serie di punta di Netflix e nei prossimi giorni il set delle riprese sarà la città di Valmontone.

Si chiama “Storia della mia famiglia” e nel cast troviamo Massimiliano Caiazzo (Carmine di Mare Fuori), Eduardo Scarpetta (da La legge di Lidia Poet), Cristiana Dell’Anna (conosciuta per il suo ruolo in Gomorra, la serie), Antonio Gargiulo (Crozza nel Paese delle Meraviglie, L’Almanacco del Gene Gnocco, La Squadra) Vanessa Scalera (da Imma Tataranni).

A Palestrina - Scopri di più

La regia è di Claudio Cupellini, la produzione di Palomar e la sceneggiatura di Filippo Gravino ed Elisa Dondi. 

La storia si sviluppa intorno al personaggio di Fausto, che vive il suo ultimo giorno di vita. Attraverso una storia ricca di sfaccettature, la serie esplora cosa significa far parte di una famiglia e appartenere a un clan che, nonostante le avversità, rimarrà sempre al tuo fianco. La narrazione attraversa momenti di gioia, dramma, esamina il legame tra figli e genitori e affronta la paura del futuro. Sarà una storia coinvolgente, capace di emozionare il pubblico.

A Palestrina - Scopri di più

Per consentire le riprese nella giornata di venerdì 12 g𝗲𝗻𝗻𝗮𝗶𝗼 𝟮𝟬𝟮𝟰, il comandante della polizia locale ha emesso un’ordinanza con cui si dispone, per la giornata del 12 gennaio 2024 (e comunque fino a cessate esigenze): 

divieto di sosta e transito con rimozione in via Cavour, dal civico 2 al civico 33, dalle ore 8.30 alle 12.50 e dalle 13.30 alle 16.00;

 divieto di sosta con rimozione in piazza della Rinascita, dalle ore 00.01 alle ore 20.00;

divieto di sosta e transito con rimozione in via Gramsci dal F.C.17 per 50 metri lineari, dalle ore 00.01 alle ore 20.00;

divieto di sosta con rimozione in strada vicinale della Vecchia (da intersezione via del Caravone ad intersezione via XI Settembre, dalle ore 00.01 alle ore 20.00; per consentire il regolare svolgimento delle riprese, come da segnaletica apposta in loco.

N.B. gli orari su indicati consentono il regolare transito – a piedi e in auto – in entrata ed uscita da scuola

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: