
Valmontone, si vota per l’Università agraria: ecco il quadro dei candidati
a cura della redazione
Si è definito il quadro dei candidati alle prossime elezioni dell’Università Agraria di Valmontone (Roma) che si terranno nell’ultima domenica di ottobre. Saranno 36 i consiglieri (e 6 i candidati probiviri) che scenderanno in campo a fianco dei tre candidati presidente: Sara Terzini per la lista Agraria Rinasce, Alessio Salvitti lista Terra e Valore e Valter De Stefano per la lista il Girasole. Il nuovo consiglio dell’agraria, ricordiamo, sarà composto da 8 consiglieri di maggioranza e quattro di minoranza più il presidente e potranno votare tutti i cittadini di Valmontone.
Nelle prossime ore analizzeremo anche i programmi dei tre candidati che andranno a governare l’importante ente che gestisce migliaia di ettari di terreno compresi quelli dove sorgono l’outlet ed il Parco divertimenti MagicLand.
Lista Agraria Rinasce per Sara Terzini Presidente:
Consiglieri: Capri Gianni, Diamante Davide, Di Giovanni Edoardo, Gulisano Cristian, Masella Franco, Recchia Fabio, Ruggeri Roberto, Simeoni Paola, Todisco Federica, Terenzi Fabio,
Muzi Simone
Probiviri: Rotondi Giorgio, Ruggeri Renato
Lista Terra e Valore con Alessio Salvitti
Consiglieri: Alessandra Borgia, Gloria Marchetti, Massimo Costantini, Luigi Del Brusco, Umberto De Santis, Simone Fanfoni, Concetto Formica, Costantino Ippoliti, Alessandro Lanna, Marco Leggieri, Emilio Mele, Gabriele Rocca.
Mario Cerci, Aldo Fiorilli, Francesca Pizzuti e Dino Polce
Consiglieri: Luigi Maisti, Francesco Cimino, Francesco Di Prete, Maria Grazia Fusani, Oreste Latini, Antonio Medoli, Marco Marcantoni, Giampiero Padovani, Sabrina Pellegrini, Alessandra Petraroscia, Marco Talone, Piero Tufi