Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Valmontone, Veronica Bernabei annuncia la sua candidatura a sindaco

a cura della redazione

 

Con lo sguardo al futuro. È questo lo slogan di Veronica Bernabei, la candidata designata dal centrosinistra per la successione ad Alberto Latini, sindaco di Valmontone per due mandati consecutivi.

Domenica l’attuale vicesindaco presenterà ufficialmente la sua discesa in campo in linea di continuità con l’Amministrazione uscente.

Sarà l’occasione – spiega Bernabei –  per spiegare qual è la nostra idea della Valmontone del futuro, ponendo le basi e aprendo le porte a tutti coloro che si risconoscono nei valori che pensiamo di rappresentare. Tutta la maggioranza, compatta, mi ha accordato il mandato di aprire una nuova pagina politica e, con grande senso di responsabilità e tutta la passione e serietà che mi hanno contraddistinto in questi anni, ho deciso di accettare la sfida e partire subito condividendo con quante più forze possibili i punti su cui cercheremo convergenze. Dalla sostenibilità energetica all’ambiente, dalle opere strategiche ai fondi Pnrr, fino alla scuola e alla cultura, con particolare attenzione alle aziende e alle imprese, il motore dell’economia cittadina.

Sono sicura che sarà una bella giornata e, soprattutto, un’occasione importante per condividere un progetto e ascoltare proposte e idee”.