
Valmontone verso il voto. Angelucci: “Non cedete alla rassegnazione, prendete in mano il futuro del paese”
a cura della redazione – Contenuto elettorale
A Valmontone si respira un’aria di entusiasmo, di passione, aria pulita, di festa, che si muove intorno ad un progetto che la popolazione vuole venga attuato. Un progetto che riduce la distanza tra la politica e le persone, che premia la partecipazione dal basso e la competenza. Sono gli ultimi giorni di campagna elettorale per il candidato sindaco Marco Gentili.
A sostenerlo Maria Grazia Angelucci che con la lista Scegli Valmontone, punta ad una svolta decisiva per la città su tutti i fronti: economico, turistico, occupazionale, infrastrutturale.
Vogliamo dare una svolta al paese, abbandonato a se stesso da troppo tempo - dichiara la Angelucci -. Il nostro lavoro sarà incentrato su una politica trasparente vicina alla gente e ai suoi problemi.
L’avversario da battere sarà anche stavolta l’astensionismo, molto alto nella passata tornata elettorale.
La disaffezione nei confronti della politica non può e non deve vincere sul diritto di ciascuno di scegliere la guida istituzionale che determinerà regole, servizi e qualità della vita per i prossimi anni. Non cedete alla rassegnazione, prendete in mano il futuro del nostro paese. Tutto dipende da voi: sabato 14 e domenica 15 maggio scegliete il cambiamento con Marco Gentili sindaco ed esprimete come preferenza Maria Grazia Angelucci.