Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Not Found"]

Valvarino, accompagna i figli all’asilo e le rubano la borsa: il “trucchetto” di una banda


È caccia a una Punto nera con tre uomini a bordo

Un minuto, il tempo di lasciare i figli a scuola e non ritrovarsi più la borsa sul sedile. È quanto accaduto stamattina in via Colle La Torre (zona Valvarino – comune di Palestrina), a una mamma che ha denunciato il furto all’interno della propria auto.

Seconda la ricostruzione dei testimoni, la donna ha chiuso lo sportello della propria vettura e si è recata davanti al cancello della scuola. In quel momento una Punto di colore nero con a bordo tre uomini si è avvicinata, qualcuno è sceso dal lato passeggero, ha aperto la portiera dell’auto parcheggiata a fianco portando via la borsa.

Poi via a grande velocità lungo via Colle La Torre.

Inutile il tentativo di inseguimento della vittima che è riuscita a prendere però il numero di targa segnalandolo alle autorità.

Si tratta di una delle tecniche più usate nell’ultimo periodo in provincia di Roma da piccole bande organizzate. Approfittano di un momento di distrazione del conducente per entrare nelle auto, non importa se aperte o chiuse. Succede tutto in pochi minuti. Questa volta però questi malviventi hanno scelto un’asilo per portare a termine il loro piano criminoso. Un episodio simile è avvenuto qualche giorno fa in un parcheggio dell’area commerciale di San Cesareo e a valmontone in Via Casilina.

Sul caso ora indagano i carabinieri.

👇👇CONTINUA A RIMANERE INFORMATO: METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA👇👇


28 Febbraio 2020
San Vito Romano, 5 mamme e 1 fattoria dove coltivare i sogni dei figli disabili
28 Febbraio 2020
Poli, dov’è Mario? Sommozzatori in azione nel fiume Aniene

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *