Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Venerdì da Conti torna il SushiCo. Aspettando Halloween…

a cura della redazione

 

Un’occasione speciale per gustare il meglio delle preparazioni dello chef e visitare una rinnovata location da sogno dove ogni spazio è pensato a misura di cliente. Ogni ultimo venerdì del mese da Conti ristorante torna Sushicò, l’evento dedicato al sushi, uno dei marchi di fabbrica dello chef Andrea Conti nel suo nuovo ristorante a Gallicano nel Lazio.

Sarà l’occasione per gustare il meglio delle preparazioni dello chef e per chi non ama il sushi c’è sempre l’opportunità di scegliere tra i piatti del nuovo menu.

Immerso nel verde, tra querce e pini, il ristorante offre un continuo contatto con l’esterno. Ampie vetrate, porte scorrevoli e corridoi definiscono spazi intimi illuminati da lampade a sospensione. La nuova ridistribuzione degli spazi, pensati per rendere più fluido e funzionale il flusso di lavoro e dei clienti, ha dato vita a un’accogliente sala interna con camino, perfetta per momenti intimi o dopo cena, a un’ampia veranda che entra in simbiosi con l’esterno per pranzi domenicali o tavolate di amici e un privè con un tavolo esclusivo per un massimo di sei persone.

Aspettando Halloween

E nel weekend si entra già in atmosfera Halloween.

Da Conti il grande appuntamento è per il 31 ottobre a partire dalle ore 20 nel ristorante di via Ponte Amato, 4. Da questa settimana sono partite le prenotazioni e si è registrato da subito un boom di telefonate.

Per prenotare un posto basta chiamare allo 0689673298 o al 3393446082.

Il menu e il programma

Il menu firmato Conti prevede un antipasto misto Conti con prosecco di benvenuto.

Il primo piatto è un omaggio ai sapori dell’autunno con un raviolo di porchetta, zucca, porcini e mandorle tostate.

Il secondo piatto è un trionfo di profumi e sapori: Costola di Maiale di Cinta Senese Farcita, cotta a bassa temperatura, con demi-glace frutti di bosco e Patate Rosticciate. Chiude il menu una cheescake mou croccantino e fondente, acqua e caffè.

Il costo è di 40 euro. Durante la serata ci sarà musica dal vivo con Michele Perna e Daniele Sebastianelli KARACOBRA ed è gradita la maschera per una notte di puro divertimento.