Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Via Riofreddo, inaugura a Gallicano la strada “antitraffico”

Gallicano nel Lazio aggiunge una nuova via alla sua cartografia stradale. Si chiama Riofreddo,come il fiume che la costeggia, e collegherà la parte alta del paese dei Monti Prenestini alla via Caipoli, principale sbocco alle autostrade e strade provinciali locali. Sarà insomma una strada antitraffico, che eviterà il passaggio delle auto nel centro abitato alleggerendo così la percorribilità dell’intera rete locale.

«È una nuova infrastruttura a servizio di aziende e cittadini che permetterà di accorciare ulteriormente i tempi di percorriblità. Una strada che guarda al futuro ma che vuole dare risposte anche nel presente soprattutto per i cittadini residenti nella parte nuova del paese e all’interno della 167. Per questo invito tutti sabato per festeggiare l’apertura di questa nuova via di collegamento».

Riccardo Ferraresi, assessore ai Lavori Pubblici e Rapporti con gli Enti Locali del Comune di Gallicano nel Lazio

Alla cerimonia di inaugurazione in programma domani, sabato 16 marzo a partire dalle 10,30, interverranno l’assessore ai Lavori Pubblici della Regione Lazio, Mauro Alessandri, il presidente della commissione regionale agli Affari Istituzionali, Rodolfo Lena, il sindaco Pietro Colagrossi e l’assessore Riccardo Ferraresi.

Al termine dell’inaugurazione è previsto un piccolo momento conviviale.

14 Marzo 2019
Labico, un viaggio nella fotografia per non dimenticare
15 Marzo 2019
Origine Comune, 4 riconoscimenti per i Monti Prenestini

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *