Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Villaggio di Babbo Natale e mercatini: il Natale speciale di Colle Spina.

a cura della redazione

 

Villaggio di Babbo Natale, mercatini artigianali, luminarie e tante iniziative per i più piccoli. È il Natale di Colle Spina, il popoloso quartiere di Labico che in questi giorni si è vestito a festa per l’arrivo del Natale.

L’iniziativa è di un gruppo di 5 cittadini che grazie al supporto di numerosi sponsor è riuscito a realizzare anche quest’anno tante iniziative assolutamente da non perdere.

Il primo appuntamento è per l’8 dicembre alle ore 17, giorno in cui Babbo Natale arriverà a bordo di una meravigliosa slitta per aprire ufficialmente la sua casa, dove è pronto ad accogliere tanti bambini. Vicino al camino i piccoli avranno la possibilità di scattare una foto e consegnare la propria letterina. Si replica anche sabato e domenica 9 e 10 dicembre e 16 e 17.

A impreziosire l’iniziativa anche la presenza di un mercatino artigianale con tante proposte di idee regalo e street food.

L’evento sarà accompagnato da musica, elfi danzanti, neve artificiale, zucchero filato e intrattenimento per i più piccoli.

Il programma
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: