Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Violentata dal figlio, orrore a Subiaco


La donna è stata trasferita all’Ospedale di Tivoli, dove la visita ginecologica a cui è stata sottoposta, ha confermato la violenza sessuale.

 Un episodio di cronaca sconcertante quello che è avvenuto nella notte tra domenica e lunedì, quando alcuni passanti hanno fornito aiuto ad una donna straniera di 58 anni, che era fuggita in strada disperata.
Ai soccorritori la donna ha poi raccontato di avere subito violenza sessuale mentre era ancora in casa da parte del figlio, un 39enne alcolizzato.
Allertati da quanti le hanno prestato aiuto, sono accorsi sul posto i Carabinieri e l’ambulanza del 118, che hanno condotto la donna all’Ospedale Angelucci di Subiaco, dove le sono state prestate le prime cure.

La donna è stata quindi trasferita all’Ospedale di Tivoli, dove la visita ginecologica a cui è stata sottoposta, ha confermato la violenza sessuale.
Il figlio è stato fermato dai Carabinieri con l’accusa di maltrattamenti familiari. Il 39enne era già finito sotto processo nel 2013 con lo stesso capo di accusa, in quanto venne anche allora denunciato dalla madre per le continue aggressioni che subiva in casa. Ma nel 2014 la donna aveva ritrattato le accuse contro il figlio ridimensionandone la portata.

SEGUI GLI AGGIORNAMENTI METTI MI PIACE


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: