Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

title-image

Blog

Vip e spettacolo: matrimonio da sogno per Alberto Matano a Labico

Il matrimonio di Alberto Matano e Riccardo Mannino a Labico è finito su tutte le pagine dei giornali nazionali e internazionali. Un matrimonio da sogno officiato da Mara Venier con la presenza di tanti vip e personaggi dello spettacolo.

A San Cesareo

La cerimonia si è tenuta nel resort della tenuta di Antonello Colonna e dopo il fatidico sì, gli sposi e gli invitati si sono scatenati in un party a ritmo di musica e divertimento. Andrea Sannino ha regalato un’emozionante esibizione sulle note di Abbracciame ripresa e pubblicata dalla Zia Mara, anche Claudio Santamaria si è esibito cantando “Roma non fa la stupida stasera”, prima di dare spazio al dj set di Ema Stockholma e Andrea Delogu.

Tantissimi vip e area super controllata dalla Casilina a via di Valle Fredda da forze dell’ordine e bodyguard.

Al matrimonio tra gli invitati c’erano tantissimi Vip, noti nel mondo dello spettacolo, del cinema e della musica come Raoul Bova e la sua compagna Rocio Munoz Morales, Nunzia De Girolamo, Vincenzo Spadafora, anche le conduttrici televisive Serena Bortone e Francesca Fialdini con il quale lo sposo ha scattato un selfie, condiviso su Instagram.