Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

“Voglio portare in Consiglio le istanze del territorio”. Flavio Cera, sindaco di Bellegra, si candida alle Regionali

a cura della redazione – Messaggio elettorale

 

È l’unico sindaco della provincia a sud di Roma a candidarsi, un atto di coraggio e responsabilità che ha trovato il sostegno di tanti cittadini del territorio per un nuovo riscatto politico e sociale.

Così Flavio Cera, sindaco di Bellegra, ha scelto di scendere in campo per le regionali. Lo ha fatto scegliendo di stare con coerenza nella lista di Fratelli d’Italia, primo partito nazionale e del Lazio dove ha ricoperto negli anni prestigiosi incarichi e dove gode della stima di autorevoli rappresentanti.

 Voglio portare in Consiglio Regionale le istanze e le problematiche dei nostri territori  – ha detto il sindaco di Bellegra – per sviluppare proposte e soluzioni efficaci come ho sempre fatto nel mio percorso politico e amministrativo. La voglia di fare, l’impegno quotidiano e il rapporto diretto con i cittadini sono gli elementi che mi hanno sempre contraddistinto e che sono certo continuerò a portare avanti anche in Regione se mi darete nuovamente fiducia.  Chiedo ad ognuno di voi – continua Flavio Cera – di sostenermi in questa nuova ed avvincente sfida, accompagnandomi con energia verso questo obiettivo.

Sabato 14 Gennaio alle ore 17 a Bellegra il candidato aprirà la sua campagna elettorale