Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

title-image

Blog

Volontari della CRI in viaggio per l’Ucraina: tra di loro c’è anche un cittadino di Zagarolo

A Zagarolo - Scopri di più

Sono partiti Lunedì scorso i primi aiuti umanitari della Croce Rossa Italiana in direzione dell’Ucraina. Tra i dieci delegati italiani c’è un cittadino di Zagarolo, il signor Antonio De Santis, volontario della Croce Rossa Italiana Comitato Locale Gabio.

Antonio e la delegazione della CRI sono attualmente in Polonia e stanno raggiungendo il magazzino da dove verranno smistati gli aiuti.

Tra i beni che verranno distribuiti ci sono generi alimentari, coperte e materiale di assistenza alle popolazioni.

Dal Sindaco, dall’Amministrazione comunale e dalla Comunità di Zagarolo un sincero GRAZIE ad Antonio, alla Croce Rossa Italiana e al Comitato di Zagarolo per lo straordinario lavoro di coordinamento, raccolta e smistamento degli aiuti in questo difficile contesto.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: