Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Zag-Talk: innovazione, marketing e formazione: al via il ciclo di incontri


A Zagarolo una serie di appuntamenti da non perdere

Al via dal 13 Gennaio il ciclo di incontri e webinar su Cultura, Moda, Turismo, Entertainment, Gaming e Innovazione. Le attività fanno parte del programma di formazione, animazione e marketing “SIZE” dello Spazio Attivo LOIC di Zagarolo di Lazio Innova.Nel 2021 parte “Zag Talk, racconti sull’innovazione”, ciclo di incontri e webinar con imprese e startup su Cultura, Moda, Turismo, Entertainment, Gaming e Innovazione, trasmessi in diretta streaming sulla pagina facebook di Lazio Innova e moderati da Federico Corrà di Beecome.Primo appuntamento in programma Mercoledì 13 Gennaio alle ore 16.30 con il webinar “Entertainment e cultura con il digitale” con la partecipazione di Michele Imbimbo, CEO e founder Stargraph.

Secondo appuntamento Mercoledì 27 Gennaio alle ore 16.30 con “Delivery e moda. Come unire tradizione e innovazione” con Giorgio Isabella, founder Gioielli Dop Lux Made In.Infine Mercoledì 10 Febbraio alle ore 16.30 chiude il ciclo di incontri “Come reagiscono alla crisi le aziende «native digitali» del turismo” con Giulia Trombin, co-founder e COO Sharewood.L’iniziativa fa parte di SIZE (Social Innovation Zagarolo Enterpreneurship), programma di formazione, animazione e marketing regionale dello Spazio Attivo LOIC di Zagarolo a cui possono partecipare startup e innovatori di tutto il Lazio.

13 Gennaio 2021
Poli, inaugura la nuova biblioteca comunale
13 Gennaio 2021
Nel nuovo dpcm massimo due persone per le visite a casa

Sorry, the comment form is closed at this time.