Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Zagarolo, al via bonifica tra Colle Massimo e Colle Pallavicini


L’assessore De Santis: “Nei prossimi giorni il personale di Ambiente provvederà a rimuove i rifiuti e a smaltirli nei centri di smaltimento idonei”

Dopo un intenso lavoro da parte dell’ufficio Ambiente del Comune di Zagarolo, nella giornata di oggi, Venerdì 8 Gennaio, sono pervenuti i risultati del campionamento dei rifiuti che interessano la discarica abusiva sul tratto di strada che collega Via Colle Massimo e Via Colle Pallavicini. La classificazione dei rifiuti era propedeutica alla rimozione degli stessi.

“Con molto piacere comunichiamo ai cittadini l’intervento di bonifica su questo sito che, a causa di diversi motivi burocratici e amministrativi, non è stato possibile effettuare prima. – spiega l’Assessore alle Politiche ambientali, Andrea De Santis. – Eravamo in attesa dell’esito dei campionamenti dei rifiuti per comunicare ad Ambiente, la società che gestisce la raccolta rifiuti a Zagarolo, il via libera ad intervenire. Nei prossimi giorni il personale di Ambiente provvederà a rimuove i rifiuti e a smaltirli nei centri di smaltimento idonei”.


CASO DI COVID IN COMUNE
8 Gennaio 2021
Incidente a Carchitti, cade un bimbo: interviene l’eliambulanza
8 Gennaio 2021
A L’Eredità Claudio Sorrentino di Zagarolo sbanca ancora

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *