Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Zagarolo, arrivano i pacchi di cibo per 20 famiglie bisognose


La donazione arriva dalla Chiesa Cristiana Internazionale grazie a “Rapid Relief Team

Nella giornata di ieri 22 dicembre 2020, la Chiesa Cristiana Internazionale (PBCC), per conto dell’Associazione di volontariato no-profit “Rapid Relief Team”, ha donato al Comune di Zagarolo 20 pacchi di cibo da distribuire a 20 famiglie bisognose, residenti sul territorio comunale.

L’iniziativa, che vede coinvolte decine di nazioni in 4 continenti, ha l’obiettivo di nutrire una famiglia fino a 4 persone per 48 ore. Un ringraziamento va alla Chiesa Cristiana Internazionale e all’Associazione di volontariato R.R.T. per aver prestato attenzione alla nostra Comunità. I pacchi saranno distribuiti a breve grazie alla sinergia con l’Ufficio dei Servizi sociali”.

Il sindaco di Zagarolo, Emanuela Panzironi

Questa iniziativa si va a sommare al progetto dei buoni spesa che proprio oggi sta vedendo le prime consegne. Così come accaduto nel periodo tra Marzo e Giugno, anche in questa seconda fase pandemica Zagarolo è stata oggetto di solidarietà e inclusione. A tutti coloro che hanno pensato alle famiglie più bisognose di Zagarolo vada un sentito ringraziamento e un augurio di buone Feste”.

Antonella Caspoli, Assessore alle Politiche sociali di Zagarolo

23 Dicembre 2020
Coronavirus, i dati di oggi nel Lazio e nell’Asl Roma 5
23 Dicembre 2020
Labico, riqualificata la ringhiera dell’antica fontana di epoca medievale

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *