
Zagarolo, arrivano i pacchi di cibo per 20 famiglie bisognose
La donazione arriva dalla Chiesa Cristiana Internazionale grazie a “Rapid Relief Team”
Nella giornata di ieri 22 dicembre 2020, la Chiesa Cristiana Internazionale (PBCC), per conto dell’Associazione di volontariato no-profit “Rapid Relief Team”, ha donato al Comune di Zagarolo 20 pacchi di cibo da distribuire a 20 famiglie bisognose, residenti sul territorio comunale.
L’iniziativa, che vede coinvolte decine di nazioni in 4 continenti, ha l’obiettivo di nutrire una famiglia fino a 4 persone per 48 ore. Un ringraziamento va alla Chiesa Cristiana Internazionale e all’Associazione di volontariato R.R.T. per aver prestato attenzione alla nostra Comunità. I pacchi saranno distribuiti a breve grazie alla sinergia con l’Ufficio dei Servizi sociali”.
Il sindaco di Zagarolo, Emanuela Panzironi

Questa iniziativa si va a sommare al progetto dei buoni spesa che proprio oggi sta vedendo le prime consegne. Così come accaduto nel periodo tra Marzo e Giugno, anche in questa seconda fase pandemica Zagarolo è stata oggetto di solidarietà e inclusione. A tutti coloro che hanno pensato alle famiglie più bisognose di Zagarolo vada un sentito ringraziamento e un augurio di buone Feste”.
Antonella Caspoli, Assessore alle Politiche sociali di Zagarolo

