Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Zagarolo arruola 30 giovani per il servizio civile universale


Il progetto presentato ha ricevuto un punteggio di 82.00 ed è suddiviso in tre aree: ambiente, cultura ed educazione

Il 10 Novembre scorso sono state pubblicate le graduatorie provvisorie per i programmi d’intervento del Servizio Civile Universale da realizzarsi in Italia. In fase di richiesta di finanziamento il Comune di Zagarolo aveva previsto, e ha ottenuto, 30 ragazzi e ragazze suddivise su tre differenti aree.

Il Servizio Civile Universale è una tappa importante di formazione e crescita professionale per tutti i giovani. Mettersi a disposizione per la propria Città in un lavoro che abbraccia ambiti e settori differenti rientra a pieno titolo nel percorso delle Politiche giovanili che questa Amministrazione ha intenzione di perseguire anche nel futuro

il sindaco Emanuela Panzironi

Info graduatorie: https://www.politichegiovanilieserviziocivile.gov.it/…Cos’è il Servizio Civile Universale: https://www.serviziocivile.gov.it/…/cosa-e-il-sc.aspx

Il progetto presentato dal Comune di Zagarolo ha ricevuto un punteggio di 82.00 ed è suddiviso in tre aree: ambiente, cultura ed educazione. I 30 ragazzi e ragazze che faranno parte del Servizio Civile Universale saranno i benvenuti nella nostra Comunità e auguro, fin da adesso, un buon lavoro a tutti loro.

Ferdinando Bonafede, Assessore alle Politiche giovanili

18 Novembre 2020
Gallicano, 14 nuovi contagi. In totale sono 22 i cittadini positivi al COVID-19
18 Novembre 2020
Zagarolo, l’appello del sindaco: “Cari ragazzi rispettiamo le regole per il bene di tutti»

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *