Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Zagarolo: associazione locale dona 30 pacchi alle famiglie bisognose


Non sei Solo, gli Amici del Territorio Prenestino vogliono estendere l’iniziativa anche ad altri comuni

La macchina della solidarietà in questo periodo difficile continua a lavorare senza sosta. Ieri la Gabi O.d.V. – Protezione Civile Zagarolo e il Gruppo volontari protezione civile Sagum Zagarolo hanno ricevuto 30 pacchi di generi di prima necessità che verranno distribuiti alle famiglie più bisognose di Zagarolo, individuate dall’Ufficio dei Servizi sociali del Comune. A fornire i pacchi l’Associazione “Non sei Solo, gli Amici del Territorio Prenestino”, nata proprio per rispondere alle crescenti esigenze di sostegno alle famiglie del territorio.

“Siamo un gruppo di amici, imprenditori, commercianti, liberi professionisti e agricoltori del territorio che in questo momento storico sociale ed economico così complesso, si è attivato a sostegno delle famiglie in difficoltà – spiegano gli ideatori dell’iniziativa. – Ci siamo affidati ad un’impresa locale per raccogliere le donazioni provenienti da chiunque vorrà partecipare fattivamente”.

Chiunque voglia partecipare donando generi di prima necessità può contattare l’associazione attraverso la pagina Facebook “Non sei solo, gli Amici del Territorio Prenestino”.