Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Zagarolo, continua lo screening gratuito degli studenti dell’IC Montalcini


A conclusione della prima campagna tutti i ragazzi sono risultati negativi

Si avvia a conclusione lo screening gratuito degli studenti dell’IC Rita Levi Montalcini di Valle Martella. Giovedì 4 marzo la seconda parte della campagna di tamponi gratuiti da parte dell’Asl Roma5 a tutti gli studenti dell’I.C. Rita Levi Montalcini che non sono rientrati nello screening della scorsa settimana.

Una promessa che avevo personalmente preso con le famiglie di tutti i ragazzi che frequentano le scuole di Valle Martella – spiega il Sindaco di Zagarolo, Emanuela Panzironi – Dopo la buona notizia della negatività di tutti gli studenti, arrivata a conclusione della prima campagna, annunciamo in anteprima che l’Asl Roma 5 è pronta a concludere lo screening al fine di avere un quadro generale di tutti gli alunni. Un ringraziamento va proprio all’ASL Roma 5 per l’attenzione mostrata verso la nostra comunità scolastica, al Dirigente scolastico per l’organizzazione e a tutte le famiglie per la preziosa collaborazione

LEGGI ANCHE
Toyota Genzano
1 Marzo 2021
Ginnastica Ritmica, si è svolto a Zagarolo il Campionato a squadre Allieve Gold
2 Marzo 2021
Inseguimento finisce in tragedia vicino Roma: muore una 14enne

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *