Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Zagarolo, da domani distribuzione di mascherine ai cittadini fini ad esaurimento scorte


Attivato un numero di telefono comunale da contattare per farne richiesta

Il Comune di Zagarolo ha disponibilità di mascherine di tipo chirurgico: l’Amministrazione comunale intende distribuirle a chi ne ha necessità.

Da, MARTEDI’ 24 MARZO, potete richiedere le mascherine al numero 06 95769254, raggiungibile dal Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 11.30 e il Martedì e il Giovedì dalle 15.30 alle 17.30. Risponderà un operatore comunale a cui andrà spiegata la necessità, l’esigenza e l’indirizzo di recapito dove la Protezione Civile verrà a consegnare le mascherine (il richiedente non deve essere positivo al Coronavirus e/o messo in quarantena domiciliare o sanitaria).

“Approfittiamo per ringraziare tutti coloro che si sono prodigati per fornirci le mascherine – spiega il Sindaco di Zagarolo, Lorenzo Piazzai. – Questo è un piccolo servizio gratuito che, fino ad esaurimento scorte, pensiamo possa essere utile mettere a disposizione della cittadinanza. Un ringraziamento va alla Protezione Civile Zagarolo – Organizzazione di Volontariato GABI e al Gruppo volontari protezione civile Sagum Zagarolo, sempre pronte a collaborare con i loro volontari nei momenti di emergenza”.