Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Zagarolo: Danilo Serreli parteciperà in Svezia ai mondiali di Pesca dal Kayak 2021


Lo scorso weekend si è tenuto nel Lago di Bracciano il Campionato Interlaghi Kayak Fishing. Danilo Serreli si è classificato al primo posto.

La Città di Zagarolo e la sua Comunità si sono sempre fatti apprezzare nel mondo sportivo per le più disparate discipline, contando sempre su atleti di primo livello. Da questa settimana vanta un campione italiano che il prossimo anno sfiderà in Svezia i più importanti pescatori del mondo. Lui si chiama Danilo Serreli (Danilo Zzeta) e si è laureato campione italiano di Kayak Fishing, ovvero gare di pesca sportiva in Kayak a spinning.

Il Kayak Fishing è una disciplina che rispetta l’ambiente e la natura: il pescato, ad esempio, viene rilasciato in acqua; il kayak, inoltre, è un mezzo non motorizzato che permette di non inquinare le acque dei laghi. Lo scorso weekend si è tenuto nel Lago di Bracciano il Campionato Interlaghi Kayak Fishing che dava direttamente accesso al Mondiale 2021 in Svezia della stessa disciplina. Danilo Serreli si è classificato al primo posto. “Da parte della Comunità di Zagarolo vada al nostro concittadino i migliori auguri per un brillante fine 2020 e un vincente 2021”, si legge nel comunicato stampa dell’ente comunale.

CLICCA SUL BANNER PER L’OFFERTA

14 Ottobre 2020
Zagarolo, arriva il drive in per la classe in quarantena
14 Ottobre 2020
Coronavirus, oggi nel Lazio 543 nuovi casi. Nuova rimodulazione degli ospedali Covid

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *