Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

title-image

Blog

Zagarolo e San Cesareo, si fa il punto sui contagi

A Zagarolo - visita il sito

Diramato in queste ore l’ultimo bollettino dei casi Covid nei comuni di San Cesareo e Zagarolo. Gli ultimi numeri parlano di 421 cittadini di San Cesareo attualmente positivi al covid-19 e 493 casi totali di residenti nel Comune di Zagarolo.

“Il numero dei positivi è ancora considerevole ma in netto calo e in linea con l’andamento di decrescita generale dei nuovi casi – ha dichiarato la sindaca Alessandra Sabelli. A nome mio e di tutta l’Amministrazione Comunale, inviamo i più sentiti auguri per una pronta guarigione a tutti i concittadini in isolamento per il covid19”.

Accorato anche il messaggio della prima cittadina di Zagarolo, Emanuela Panzironi:

“A tutti i nostri concittadini colpiti dal virus vadano i migliori auguri di una pronta guarigione. Continuiamo a mantenere alta l’attenzione osservando le misure anti contagio da Covid-19”.

Si ricorda che da oggi, Venerdì 11 Febbraio 2022, non sarà più obbligatorio indossare le mascherine all’aperto in tutte le Regioni d’Italia, a prescindere dai colori delle Regioni. Bisognerà comunque portare con sé la mascherina per indossarla laddove ci siano assembramenti o affollamenti all’aperto. Rimane, infine, l’obbligo dell’uso della mascherina al chiuso fino alla scadenza dello stato di emergenza, attualmente fissata a Giovedì 31 Marzo 2022.

Scopri il menù
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: