Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Zagarolo finisce in un video dell’Ambasciata della Germania a Roma


Iniziative di solidarietà e sostegno tra la città gabina e quella tedesca di Hamm ai tempi del Coronavirus

Il canale Youtube dell’Ambasciata della Germania a Roma ha pubblicato un video con tutte le iniziative di solidarietà che si sono attivate nei mesi del lockdown tra città, paesi e province italiane e tedesche.

Dal minuto 01:42 si parla di Zagarolo e la città di Hamm.

Verso la fine di Aprile, infatti, abbiamo parlato della donazione da parte della città tedesca di 3.000 mascherine alla Comunità di Zagarolo, grazie alla mediazione del Console italiano a Dortmund, nonché concittadino zagarolese, Franco Giordani.

Dopo la sottoscrizione di una Carta di Amicizia a Febbraio 2019 tra il Comune di Zagarolo e la Città di Hamm, in presenza del Console Giordani e del rappresentante della città tedesca, Markus Kreuz, i contatti, le sinergie e gli scambi tra i due Comuni si sono approfonditi nel corso di quest’anno.

Il video pubblicato in questi giorni dall’Ambasciata tedesca a Roma testimonia come i gemellaggi siano un punto di forza per un’Europa solidale, inclusiva e aperta.

20 Maggio 2020
Coronavirus: 4 nuovi casi positivi registrati oggi all’Asl Roma 5
20 Maggio 2020
San Cesareo: in arrivo 2mila euro dalla Regione per il Consiglio dei Ragazzi

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *