
Zagarolo, giovedì servizio idrico a singhiozzo. Le zone interessate
a cura della Redazione
Acqua a singhiozzo dai rubinetti di Zagarolo.
ACEA comunica che, al fine di consentire la realizzazione di interventi di manutenzione straordinaria volti a migliorare l’efficienza del servizio, verrà sospeso il flusso idrico in alcune zone del Comune di Zagarolo nella giornata di Giovedì 23 Novembre, dalle ore 8.00 alle ore 17.00.
Si potrebbero verificare mancanze di acqua e/o abbassamenti di pressione nelle seguenti strade/zone:
– Via Colle Gentile
– Via Colle Collecchie
– Via della Servicola
– Via Santa Maria in fronte
– Via Colle dell’Oro
– Via Colle Pestino
– Colle Palombara
– Colle Casette
– Colle Labirinto
– Via Alain Danielau
Per limitare i disagi, ACEA comunica che sarà predisposto un servizio di rifornimento tramite autobotti che resteranno in stazionamento nei seguenti punti:
– Via Colle Collecchie
– Via Colle Palombara
ACEA ATO 2 comunica che tutte le scuole ricadenti nell’area sottesa al fuori servizio saranno rifornite direttamente da autobotti, garantendo loro il normale approvvigionamento idrico.
Info: 800130335