Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Zagarolo: guasto alla rete idrica. Cittadini su tutte le furie


I disagi riguardano le zone di Colle Lungo e Colle Barco. La situazione dovrebbe tornare alla normalità nel pomeriggio di oggi

Disagi a Zagarolo dalla mattinata di oggi per un guasto alla rete idrica del centro urbano. Interessata tutta la zona situata tra Colle Lungo e Colle Barco. Sui social tante le lamentele dei cittadini infuriati per una situazione di disagio che va avanti da tempo.

“È veramente assurdo tutto ciò – scrive la signora Rosita -, i miei sono 2/3 settimane ormai che hanno l’acqua a singhiozzo, il giorno va e viene e la sera invece, zero, neanche un filo d’acqua… Ed il bello è che nessuno sa darti una spiegazione… Che tristezza!!!”.

A sfogarsi anche la signora Felicia: “Ci siamo veramente rotti, non ne possiamo più di questi guasti!!! Ho tre bambini in casa e sono senza un filo di acqua, quando pensate si risolva?”, e ancora la signora Paola scrive: “No vabbè.. è incredibile è diventata una barzelletta!!! Un guasto a settimana ridicolo!!!“.
La risoluzione del guasto è prevista per il primo pomeriggio di oggi. Per informazioni è possibile contattare il numero verde 800 130 335.