Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Zagarolo, i carabinieri fanno chiudere due attività


Fa discutere il provvedimento messo a segno a Valle Martella

Uno aveva appena messo a segno una rapina ai danni di un bar della Capitale, un altro è stato sorpreso mentre spacciava droga ad un cliente. In entrambi i casi i due malviventi furono ammanettati nei mesi scorsi dopo essere stati rintracciati all’interno di due esercizi commerciali – un internet café e una sala slot – che abitualmente frequentavano in zona Valle Martella, nel Comune di Zagarolo.

Per questo motivo, nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Frascati e della Stazione di Colonna hanno apposto i sigilli ai due esercizi commerciali, entrambi di proprietà di un 47enne di Zagarolo, anch’egli con precedenti, a cui i militari hanno notificato il provvedimento di sospensione della licenza per 15 giorni ex art. 100 T.U.L.P.S., emesso lo scorso 31 ottobre dal Questore di Roma su proposta dei Carabinieri.

??CONTINUA A RIMANERE INFORMATO: METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA??

7 Novembre 2019
Terremoto, sciame sismico in Ciociaria nella notte
7 Novembre 2019
Allarme cinghiali nelle campagne, la protesta di Coldiretti

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *