Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

title-image

Blog

Zagarolo: il 15 maggio andrà in scena il grande sport da combattimento

A Zagarolo - Scopri di più

Un grande evento sportivo che racchiuderà tutti gli sport da combattimento: il 15 Maggio 2022 appuntamento nel Palazzetto P. Arrigo di Zagarolo con il Campionato Nazionale XFC/ASI e con il Trofeo Nazionale ASI Boxe Promotion.

Questi gli sport che saranno ospitati: K-1 light, K-1 MT light, Boxe light, Boxe, MMA light, MMA, Grappling, Muay Thai e Karate.

L’evento avrà inizio alle ore 12.00 e si svolgerà nel Palazzo dello Sport di Zagarolo, Piero Arrigo (Via Valle del Formale). La competizione sarà trasmessa su MS Channel, canale 814 di Sky.

A Cave - Prenota un campo
Dopo aver ospitato la scorsa primavera il Campionato Mondiale dei Pesi Piuma nel palazzetto di Valle Martella, con il campione Michael Magnesi, oggi Zagarolo ospita un altro importante campionato nazionale di combattimento e arti marziali - spiega l'Assessore allo Sport, Alessandra Ercoli. - Ancora una volta Zagarolo si conferma una città di riferimento per lo sport agonistico. Vogliamo creare occasioni di aggregazione per i giovani, diffondendo, attraverso le competizioni sportive, messaggi di solidarietà, lealtà e rispetto della persona e delle regole.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: